Srotolate la pasta sfoglia e insaporite con sale e pepe. Gli spinaci già cotti amalgamateli alle cipolle e stendeteli sulla pasta sfoglia. Arrotolate…
Srotolate la pasta sfoglia e disponetela in una teglia rotonda precedentemente imburrata. Spalmate la marmellata di albicocche sul fondo della torta…
Rosolate brevemente la verdura e i pomodori in un po’ d’olio d’oliva. Tagliate i gamberetti a pezzetti (lasciandone da parte 4 interi), aggiungeteli…
Tagliare la pera e la fontina a tocchetti e spezzettare grossolanamente i gherigli di noce. Lavare e asciugare l’insalata e porla in un’insalatiera.…
Dividete a metà le ciliegie snocciolate e cospargetele di zucchero. Srotolate la pasta sfoglia e copritela di ciliegie. (adsbygoogle =…
Srotolate la base per pizza e spalmateci sopra la salsa di pomodoro. Mondate gli asparagi verdi, tagliateli a pezzetti, fateli ammorbidire in padella…
Per la preparazione, cucinare gli Asparagi D.O.P. in acqua salata per circa 15 minuti, scolarli e passarli alla griglia assieme ai filetti. Una volta…
Far bollire il riso fino vicino alla cottura, scolare e passare sotto l'acqua fredda. Dividerlo in tre fondine in parti uguali. Nel frattempo…
Per il Brodo: Deve essere di carne fresca e mista( manzo e gallina). Il brodo deve risultare saporito e aromatico, quindi abbondate con gli odori.…
Mondare la zucca, eliminando scorza, semi e filamenti; tagliare a fettine alte due centimetri. Accendere il forno a 190°. Ungete con un pò di burro…