Veneto
Verona
Verona
Wine2wine Exhibition

Wine2wine Exhibition è il nuovo evento organizzato da Vinitaly, in programma a Veronafiere dal 22 al 24 novembre 2020, in contemporanea a wine2wine Business Forum.
 
La manifestazione si propone di essere un'occasione di rilancio per tutto il settore e si rivolge in particolare ad un pubblico b2b e b2c.

L'obiettivo è quello di mettere in contatto le aziende italiane con importanti operatori e buyer del settore, nazionali ed internazionali, sfruttando l'esperienza ed il valore dei marchi Vinitaly e Veronafiere che propongono un panorama ricco di incontri.

Wine2wine Exhibition

Wine2wine Exhibition è Smart, perché sfrutta le moderne tecnologie per ampliare i suoi orizzonti sul panorama internazionale, coinvolgendo circa 300 operatori esteri, in presenza o connessi attraverso incontri virtuali appositamente organizzati.
Obiettivo è quindi creare relazioni, far incontrare gli attori di una filiera importante per l'economia e la cultura italiane.

L'evento si svolgerà nei padiglioni 9, 10 e 12 dove sarà organizzato un percorso per aree tematiche e geografiche fra le denominazioni vitivinicole italiane. Non mancheranno spazi dedicati a distillati, vini rosati, special wine e vini internazionali, così come eventi, masterclass e degustazioni guidate.

Domenica 22 novembre wine2wine exhibition sarà aperto agli appassionati con la possibilità di acquistare direttamente dagli espositori. Lunedì 23 e martedì 24 l’ingresso sarà riservato esclusivamente ad operatori del settore italiani ed esteri.