frase tutte le parole

Cosa succede in ITALIA

Notizie

gli rss di Saporetipicostampa elencocrea file pdf

Evviva les Fomages!

pubblicato il 03-Nov-2009 argomento Comunicati Stampa
ITALIA

Evviva les Fomages!

Evviva les Fomages!
Al via la campagna dedicata ai formaggi francesi con tante sorprese sul web

Milano, 2 novembre 2009 – Parte da Internet la nuova campagna di comunicazione Evviva les fromages che ha l’obiettivo di ampliare la conoscenza dei formaggi francesi in Italia e che darà grande spazio al consumatore rendendolo protagonista con un nuovo imperdibile concorso, Grande Casting 2009, veicolato sul mini – sito www.evvivalesfromages.it .
A partire da oggi sino al 2 dicembre 2009, come in una sorta di reality, il consumatore italiano sarà chiamato a partecipare ad un concorso per un casting virtuale: basterà semplicemente inviare la propria foto, seguire le indicazioni riportate sul sito internet dedicato e, se selezionati, avere l’opportunità di diventare il volto della campagna Evviva les fromages 2010.
I premi sono imperdibili: tre Smart – Box Degustazioni, ossia la possibilità di utilizzare dei buoni omaggio per recarsi in locali di tendenza in tutta Italia assaggiando i prodotti tipici proposti. Per finire con una selezione di formaggi francesi che saranno recapitati direttamente a casa del vincitore per ritrovare, con gusto, un pezzettino di Francia anche nel proprio quotidiano.
Inoltre le migliori fotografie inviate per il concorso Grande Casting 2009 verranno pubblicate sulla pagina Evviva les fromages aperto sul social network FaceBook. Con questo strumento la campagna parlerà direttamente al pubblico italiano con aggiornamenti costanti, news sulle differenti varietà di formaggi francesi, immagini che faranno scattare la curiosità di provare almeno una volta queste deliziose prelibatezze.
La pagina aperta su Facebook veicolerà anche il quiz Il formaggio che è in te, che svelerà la varietà di formaggio francese che meglio si adatta al proprio profilo.
A partire dal mese di marzo i visitatori del sito Internet potranno invece prendere la parola ed esprimere, attraverso immagini e fotografie, la loro personale visione del concetto del Vivere bene.
Una campagna banner Evviva les fromages è prevista sui più importanti siti Internet e blog di eno – gastronomia nel corso del mese di novembre.
L’azione di comunicazione Evviva les fromages è interattiva, al passo con i tempi e in continuo movimento e si basa su concetti chiave come qualità, tradizione e bontà, tutte caratteristiche distintive delle differenti tipologie di formaggi francesi coinvolti nella campagna.

-ST- Link:

- www.evvivalesfromages.it

-ST- allegati:

Comunicato stampa Formaggi di Francia.pdf (37288 bytes) download

gli rss di Saporetipicostampa elencocrea file pdf